Pellegrino: “Il Catania può ancora sorprendere. La Sigi…”

Non è partito nel migliore dei modi il campionato del Catania, che dopo quattro giornate occupa il diciassettesimo posto con soli tre punti. Sulle difficoltà della squadra è intervenuto il direttore dell’area sportiva, Maurizio Pellegrino, convinto che gli etnei si riprenderanno e torneranno fra le posizione alte della classifica.

“Secondo me la squadra può sorprendere, ha bisogno di entusiasmo e risultati. Ci sono le potenzialità per migliorare e disputare un buon campionato. Grandissima fiducia verso Baldini e il suo staff. Farà una grande carriera. C’è grandissimo rispetto verso i ragazzi nonostante queste ultime sconfitte che non meritavamo”.

“Il nostro è un campionato improntato sulla ricerca del massimo rendimento, facendo crescere qualche ragazzo. Bisogna riporre fiducia nel gruppo. Siamo in C e viviamo momenti delicati, però continueremo a lottare. Dal 93′ i tifosi che ho conosciuto hanno sempre sostenuto il Catania. Me lo aspetto anche adesso”.

Oltre alle difficoltà sul campo, il dirigente ha concluso con una frase sulle vicende societarie: “La Sigi può avere mille difetti, ma c’è la volontà di risolvere i problemi. I soci stanno facendo di tutto per andare avanti”.

LEGGI ANCHE

BUON COMPLEANNO CATANIA: IL MESSAGGIO DEI TIFOSI PER I 75 ANNI DI COMPLEANNO


2 thoughts on “Pellegrino: “Il Catania può ancora sorprendere. La Sigi…”

  1. Una volta che nessuna procura locale vi insegue e messi in ghiaccio i 60 milioni di debiti caro Pellegrino potete proseguire all’infinito e mantenere la matricola. Unico obiettivo perseguibile per adesso oltre che batterci nel famoso derby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *