Pellino: “Voglio il Trapani. L’offerta è valida fino al 14 settembre”

Intervistato da TrapaniGranata.it, l’imprenditore Gianluca Pellino ha confermato l’interesse per l’acquisizione del Trapani e svelato l’offerta proposta a Fabio Petroni, rappresentante di Alivision.

È vero che sono interessato all’acquisto del Trapani – ha affermato -, ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta dall’offerta avanzata a Fabio Petroni. Sono in contatto con lui dal 24 agosto e l’ho incontrato il primo settembre con documenti ricevuti che da mia indagine attestano che la società ha oltre 4 milioni e 800mila euro di debiti”.

“Giovedì mattina tramite l’avvocato Anna Rossi e il notaio Saverio Camilleri, ho ricevuto l’offerta di vendita con richiesta di 200 mila euro all’atto della firma e 450 mila euro dai diritti lega – continua Pellino -. A tale proposta ho risposto nel pomeriggio con una controfferta che comprende 200 mila euro garantiti dalla lega, già esigibili, l’impegno dello svincolo della fideiussione da 800 mila euro legata ai saldi degli stipendi, costata 400 mila euro ad Alivision, e di quella da 350 mila euro della stagione appena partita”.

Mi impegnerei anche a pagare tutti i debiti – conclude l’imprenditore -. La mia offerta è valida entro lunedì 14 settembre perché organizzare la squadra, il mercato e l’organigramma richiede del tempo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *