Perché Kvara sulle bottiglie di Coca Cola? Ecco il motivo, annuncio del Napoli

Perché Kvara sulle bottiglie di Coca-Cola? Ora il motivo è svelato: c’è anche l’annuncio ufficiale. Il Napoli e il colosso alimentare che produce la famosa bevanda gasata hanno annunciato l’accordo per una campagna che coinvolgerà Khvicha Kvaratskhelia e la sua immagine (i cui diritti sono regolamentati dai contratti nel club partenopeo).

La campagna intende supportare i Campionati Europei UEFA Under 21 (che si svolgeranno anche in Georgia) e il brand Coca-Cola ha scelto il campione georgiano, idolo locale, per supportare il torneo, approfittando del fatto che Coca-Cola è anche Global Partner di SSC Napoli. Le bottigliette saranno distribuite in edizione limitata e soltanto in Georgia.

KVARATSKHELIA SULLE BOTTIGLIE DI COCA COLA: ECCO L’ANNUNCIO E DOVE ACQUISTARLE

A seguito alle informazioni diffuse nelle ultime settimane, Coca-Cola e SSC Napoli confermano l’accordo per la realizzazione di bottiglie Coca-Cola con l’immagine del giocatore Khvicha Kvaratskhelia. Le bottiglie da 500ml in edizione limitata saranno disponibili a partire dalle prossime settimane solo in Georgia e faranno parte di un progetto a supporto dei Campionati Europei UEFA Under 21, che si disputeranno in Georgia e Romania. Un’ulteriore conferma della vicinanza del Club al brand Coca-Cola, che dallo scorso anno è Global Partner di SSC Napoli.

Una collaborazione per comunicare i valori e l’amore per lo sport che da sempre Coca‑Cola sostiene con una lunga storia di vicinanza alle principali manifestazioni calcistiche, con l’obiettivo di unire le persone accompagnandole in tutti i momenti di divertimento e convivialità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *