Peretti: “Palermo, felice di essere rimasto. In difesa non temo nessuno”

Manuel Peretti ha voglia di dimostrare il suo valore al Palermo. A detta del presidente Mirri, è stato il giovane più difficile da far “ritornare”, vista la trattativa lunga con il Verona, ma adesso il centrale di difesa è rosa a tutti gli effetti e non vede l’ora di scendere in campo in Serie C.

“E’ stata una trattativa lunga e difficile – afferma Peretti a Repubblica -, rimanere a Palermo era quello che volevo. Sono felice di aver ritrovato alcuni compagni dello scorso anno e di averne conosciuti dei nuovi. Il livello della squadra mi sembra già molto buono”.

In difesa c’è affollamento di difensori centrali, ma Peretti non teme la competizione: “Se faccio parte della rosa significa che posso dire la mia. Rispetto chi ha più esperienza di me, ma non ho paura di nessuno. Anzi, allenarsi con gente che ha giocato in categorie superiori è una fortuna”.

Il veronese aspetta una partita in particolare: “Il derby con il Catania è il match che attendo di più. Sembra importante quanto una stracittadina, qualcosa di super sentito”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *