Pergolizzi: “Al momento c’è un Palermo dai due volti. Rizzo Pinna…”

Parla Rosario Pergolizzi. L’allenatore del Palermo commenta l’inizio di campionato, provando a delineare le possibili avversarie per la promozione in Serie C.

“Sarà un campionato difficile e oltre all’Acireale ci saranno altre due forse tre squadre che proveranno a darci fastidio – afferma in un’intervista ai microfoni di RadioTime – . Non credo ci sarà un divario notevole già a Natale tra le pretendenti alla vittoria del campionato, piuttosto si potrebbe ampliare nelle ultime cinque giornate. Attualmente c’è un Palermo dai due volti, uno in casa e l’altro fin trasferta. Ma è normale, dipende molto dal campo, dalla spinta dei tifosi…”

Pergolizzi torna anche sul suo sfortunato infortunio: “È l’età, il dolore lo porto io e so cosa vuol dire. Adesso monitoriamo con attenzione il problema e vediamo cosa fare”.

L’allenatore parla anche di Rizzo Pinna, uno dei talenti rosanero che ancora non ha trovato la sua dimensione: “Lite con il giocatore? Il fatto stesso che una persona di 51 anni possa litigare con un ragazzino di 19 anni è già qualcosa di strano: pensare questo significa essere lontani dalla verità. Io ho l’obbligo di motivare ognuno dei miei calciatori“.

LEGGI ANCHE

BIANCAVILLA, LE PAROLE DI PIDATELLA

MARTINELLI AL GDS: “CHE ORGOGLIO ESSERE AL PALERMO”

ACCARDI AL CORSPORT: “NON AVREI MAI ABBANDONATO IL PALERMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *