Perinetti: “Il Palermo ha tutte le carte in regola per giocarsi la Serie A fino in fondo”
Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Athletic Palermo, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine della presentazione del suo nuovo libro, “Quello che non ho visto arrivare”, dedicato alla figlia Emanuela, scomparsa nel novembre 2023. Nel corso dell’incontro, al quale era presente anche Filippo Inzaghi insieme ai vertici del club rosanero, Perinetti ha parlato anche della stagione del Palermo.
“I rosanero si stanno consolidando. La Serie B è un campionato tosto e insidioso, ma il Palermo ha tutte le carte in regola per giocarsi la promozione in Serie A fino all’ultimo. Inzaghi? In questo periodo a Palermo non abbiamo avuto molte occasioni di vederci, quindi mi ha fatto piacere ritrovarlo. L’ho visto incuriosito e partecipe”, ha dichiarato.
Spazio poi all’Athletic Palermo, attualmente primo in classifica a pari punti con Savoia e Igea Virtus: “L’obiettivo resta sempre quello di mantenere la categoria. Ce la giochiamo senza affrettare i tempi, con grande ambizione ma anche con molta serenità, che è un po’ la nostra forza e il nostro modo di lavorare. Credo che, continuando su questa strada, senza fare sogni ma cercando piuttosto di dare corpo ai sogni – che è una cosa diversa – possiamo fare bene fino alla fine”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO “OPERAIO” TROVA PUNTI E GOL
