Perugia, Baldini: “Continuo per la mia strada anche se siamo ultimi…”

Silvio Baldini non è ancora riuscito a dare la scossa al Perugia. L’ex tecnico Palermo ha infatti collezionato due sconfitte in altrettante partite e dopo aver perso sul campo del Como comunque continua a essere fiducioso per il futuro.

La soluzione sta nel lavoro – dice Baldini in un’intervista per Umbria Tv – dobbiamo ottenere prima possibile una vittoria per riprendere fiducia. Una situazione del genere mi è capitata tante volte, capita anche alle grandi squadre. Continuo per la mia strada anche se siamo in fondo alla classifica“.

“Il momento è questo – continua – la squadra quando subisce gol, come è successo anche col Pisa, perde lucidità e non riesce a fare le giocate giuste negli ultimi 25 metri. Rispetto alla partita precedente i ragazzi si sono comportati bene, sempre compatti e uniti, ma manca lucidità nel possesso palla”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELL’8a GIORNATA


3 thoughts on “Perugia, Baldini: “Continuo per la mia strada anche se siamo ultimi…”

  1. Baldini non è un mago. A Palermo impiegò mesi prima di trovare squadra e risultati. Poi cominciò a volare . Ci sta provando a Perugia in un campionato però molto più difficile. Auguri.

  2. Mi auguro grandi successi personali per Silvio Baldini. Fosse rimasto a Palermo, avremmo il doppio dei punti in classifica adesso. Con tutto il rispetto x le scelte della societa’, credo che sara’ difficile venirne fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *