Perugia, Castagnini è il nuovo direttore sportivo / UFFICIALE

Renzo Castagnini a Perugia. L’ex Palermo è il nuovo direttore sportivo del club umbro, che da poco aveva esonerato Marco Giannitti.

Per Castagnini un contratto biennale, fino a giugno 2024. Il dirigente trova in panchina Fabrizio Castori, e ha ‘sfiorato’ di ritrovare il suo compagno di Palermo, Silvio Baldini, che poche settimane fa si è dimesso da tecnico del Perugia.

Nel comunicato di presentazione degli umbri, a proposito di Palermo, viene ricordata anche la cavalcata della scorsa stagione con i rosanero.

IL COMUNICATO

AC Perugia Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore sportivo a Renzo Castagnini.
Il neo direttore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

Castagnini è stato direttore sportivo di Salernitana, Catania, Cosenza, Genoa, Vicenza, Piacenza, Barletta e Brescia, oltre che responsabile osservatori e settore giovanile Juventus. Ultimo incarico a Palermo dove ha conquistato la promozione in Serie B nella scorsa stagione.

La società augura al direttore buon lavoro!

LEGGI ANCHE

PERUGIA, IN PROVA L’EX PALERMO STRUNA


7 thoughts on “Perugia, Castagnini è il nuovo direttore sportivo / UFFICIALE

  1. Prima Baldini adesso Castagnini. Scommettiamo che fra poche settimane riesonerano Castori e ritorna il figliol prodigo Baldini ? Poi, magari, si dimettono tuti e due insieme. Mah. Contenti loro…

  2. Prima Baldini adesso Castagnini. Scommettiamo che fra poche settimane riesonerano Castori e ritorna il figliol prodigo Baldini ? Poi, magari, si dimettono tuti e due insieme. Mah. Contenti loro… Mah

    1. Porri ne ha portati, ma non è corretto ricordare solo quelli. Ha portato anche gente come Brunori, Valente, Buttaro, Massolo Marconi, olo per ricordarne alcuni

  3. Ma lo sa che suo compare si è dimesso?!? Peccato, se Baldini restava qualche settimana potevano replicare lo spettacolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *