Perugia, Giunti esonerato: ecco i possibili sostituti

Il Perugia e Federico Giunti, matrimonio terminato. Dopo la quinta sconfitta consecutiva (0 – 3 in casa contro il Cesena), l’avventura del tecnico sulla panchina degli umbri è giunta al termine. E la comunicazione, peraltro prevedibile, è avvenuta in diretta tv subito dopo la fine del match

>> SERIE B, I RISULTATI DELLA 11a GIORNATA

“Abbiamo parlato con il tecnico e gli abbiamo comunicato la volontà di non proseguire il rapporto insieme”, ha confermato a Sky il direttore sportivo del club umbro, Roberto Goretti. Conferma ufficiale, Giunti esonerato.

La prima scelta del club perugino è Roberto Stellone, ex tecnico di Frosinone e Bari. In corsa anche Breda ma la piazza vedrebbe con favore un ritorno di Serse Cosmi che ha lasciato bei ricordi e potrebbe essere l’uomo adatto per riportare entusiasmo.

Giunti viene esonerato dopo una bella partenza in campionato. Il Perugia aveva appena fatto in tempo a strappare ai commentatori l’etichetta di favorita della B (tre vittorie e un pari nelle prime quattro giornate) ma poi, imprevedibilmente, è crollato di schianto. Prima la sconfitta di misura sul campo del Palermo, poi complessive sei sconfitte nelle ultime sette gare che hanno portato la squadra umbra dal primo al quindicesimo posto.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *