Perugia – Palermo in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Serie B

FOTO PEPE / PUGLIA

Torna la Serie B e per il Palermo arriva la sfida alla squadra deghli ex “illustri” (anche quelli mancati). Nel primo match del 2023 i rosanero affrontano il Perugia, l’attuale squadra di Gregorio Luperini e dell’ex ds Castagnini ma anche la squadra in cui ha allenato per poche settimane Silvio Baldini. A confronto due squadre in ripresa: il Palermo ha chiuso il 2022 con 5 risultati utili consecutivi; gli umbri con 2 vittorie di fila. Ma dove vedere la partita in tv e in streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING PERUGIA – PALERMO SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale Sky Sport 255 (con live streaming su Sky Go e NOW); diretta gol sul canale 202 e sul 251. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” al prezzo di 2,99 euro (VEDI QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *