Pescara, Oddo: “Un punto fondamentale per noi”

Il Pescara pareggia nei minuti di recupero in casa contro il Cagliari, dopo che i sardi hanno giocato per più di un tempo in 10. Pareggia Caprari, che da al Pescara un punto fondamentale in ottica salvezza. Il tecnico del delfino, Massimo Oddo, ha commentato questo punto sofferto ma utilissimo ai microfoni di Radio Rai.

“Abbiamo attaccato anche nel primo tempo, e loro hanno segnato alla prima occasione. In 11 contro 10, poi, non i nostri avversari sono mai usciti dalla loro metà campo: le abbiamo provate tutte, e fortunatamente abbiamo trovato il pari meritato. Questo punto per noi è significativo, ora sappiamo che dobbiamo lottare fino alla fine”.

“Quello di Caprari- continua in un’altra intervista- è un gol importante, anche perché stava maturando l’ennesima sconfitta immeritatissima. Ci abbiamo provato in tutti i modi creando undici-dodici palle gol nitide, siamo riusciti a segnare solo alla fine. Sicuramente fa morale, la squadra è viva e da tutto, questo mi basta. Io mi sono arrabbiato molto, conoscendo i miei ragazzi e sapendo che non mollano mai, vedendo l’ultima prestazione in Coppa Italia mi ha preoccupato un po’. Poi ho avuto le conferme che aspettavo, questo è un gruppo sano”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *