Peter Pan, Orlando premia il Palermo per la riapertura dell’asilo

Il presidente Dario Mirri riceve il premio Tessera Preziosa del Mosaico Palermo. Lo ha consegnato al numero uno di viale del Fante il sindaco Leoluca Orlando all’interno di Palazzo delle Aquile.

Un gesto di apprezzamento per “l’impegno profuso dalla società rosanero e dai suoi calciatori in occasione della ricostruzione dell’asilo Peter Pan“. La struttura sita nel quartiere CEP era stata infatti data alle fiamme lo scorso 2 gennaio.

Come atto di solidarietà il Palermo aveva quindi giocato la partita del 17 gennaio contro la Virtus Francavilla con delle particolari maglie messe poi all’asta per ottenere i soldi necessari agli interventi di ristrutturazione. Raccolti oltre 5400 euro.

Insieme al presidente Mirri per il Palermo, hanno ricevuto l’onorificenza anche l’associazione “Stupenda mente”, il gruppo dei “Resilienti in Movimento”, il “Rotary Club storico della Sicilia-Palermo” ed il “Rotary Club Palermo Teatro del Sole”; l’associazione Movimento 5 Stelle, la scuola di fotografia di  Antonio Saporito, la Cepima (cassa edile palermitana intersindacale mutualità ed assistenza); l’associazione di volontariato “Regalami un sorriso Palermo”, l’associazione “Retake” e l’azienda Sagrim.

Foto credit: Palermo F.C. sito ufficiale


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *