Pettinari, futuro lontano da Lecce: lo cercano Cremonese e Catanzaro

Il contratto di Stefano Pettinari con il Lecce è in scadenza e le due parti sono lontane dal rinnovo. L’attaccante, che ha trovato poco spazio in stagione, è pronto a lasciare il club e già diverse società sono interessate al centravanti ex Trapani.

La Cremonese, avversaria dei pugliesi in Serie B, si è fatta avanti per la punta classe 1992. La squadra allenata da Bisoli è in cerca di un giocatore che possa garantire più gol in attacco (il miglior marcatore è Strizzolo con 4 reti). Pettinari ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie B con il Trapani. Nella stagione 2019/20 ha segnato 17 gol in 35 gare con i siciliani.

Non mancano le pretendenti anche in Lega Pro. Secondo quanto riporta TuttoC, il Catanzaro sarebbe sulle tracce del bomber romano, che in Serie C potrebbe fare molto bene e aiutare i calabresi a raggiungere la promozione. La trattativa, però, è molto difficile; Pettinari, infatti, ha un ingaggio molto pesante per molti club di C e servirebbe un sacrificio del giocatore (ma anche del club interessato) per vederlo in terza serie.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DI SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *