Pisa – Morutan, trattativa ai dettagli: Palermo superato

Alla fine per Olimpiu Morutan potrebbe spuntarla… il Pisa. Tra le destinazioni sembrava quella meno probabile vista l’insistenza del Palermo e della corsa contemporanea di Konyaspor, Bari e Sampdoria.

Invece, alla fine sembra che il calciatore tornerà tra i toscani firmando un contratto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riportato da “Il Quotidiano Nazionale (ed. sport)“, infatti, Morutan avrebbe deciso di proseguire il rapporto all’insegna della scorsa annata col Pisa.

La trattativa sarebbe addirittura ai dettagli. Inizialmente era stato proprio il Konyaspor a farsi da parte a causa delle richieste del Galatasaray e la strada sembrava spianata per i rosa che però sembrerebbero essere stati superati definitivamente.

LEGGI ANCHE

DI MARZIO: “PRATI VUOLE IL CAGLIARI”


74 thoughts on “Pisa – Morutan, trattativa ai dettagli: Palermo superato

  1. Collocolo, Valencia, Prati, Morutan: vediamo se Guido Monastra finalmente critica un po’ Rinaudo e City Group….
    In un’altra città sarebbero già in atto contestazioni, qui tutti ad applaudire…

    1. Ma quali contestazioni vai a contestare la tua squadretta dell’Etna. Qui si attende la fine del mercato cosa che ancora non riesci a capire.

      1. Infatti è un TDM catanese. Mi sa che non arriverà a mangiare il panettone. Lo vedo messo proprio male e difficilmente sbaglio queste previsioni.

        1. Guarda che le teste di mi****a non ci sono solo a Catania, ma anche a Palermo. E offendere una città sia che è Palermo o Catania o Messina o altra per poche cose inutili o perché ci sono tifosi testa di minchia o malvagi, non è giusto. Si va al loro stesso livello. Una sana rivalità ok ma no offendere gratuitamente una città o una società calcistica che nulla ha da spartire con chi è stronzo. Ma son certo che son parole al vento.

          1. Ma che risposta è? Gli avrei dato del TDM pure se fosse di Roccacannuccia. Mica è colpa mia se il tizio è di Catania. Se si comporta da TDM tale rimane, di ovunque sia ed ovunque risieda.

  2. Posso capire Prati che va in serie A (poi vediamo quanto gioca) ma questo Mourutan non lo capisco proprio. Ma come si fa a preferire il Pisa al Palermo? Brutte notizie

  3. Dai, che il prossimo che Rinaudo si fa fregare è Corrado.
    Ed i tifosi l’hanno capito: finora abbonati meno dell’anno scorso, la fiducia verso City Group è terminata.

  4. Rinaudo ma che fai ieri nel secondo tempo 8/11 era la stessa squadra dell anno scorso bisogna parlare con i calciatori no con le società

  5. Per capirci: ci vogliono due terzini destro e sinistro, un centrocampista ed un’ala…se no la serie A la vediamo con il binocolo…

  6. Concordo con Rosanero : ieri abbiamo giocato con 8/11 della squadra dello scorso anno . Se dopo Prati, non si chiude neanche Morutan questo non è un bel segnale !!

  7. Per il punto è sempre lo stesso, questa società in cui c’è un colosso che è in società con un microbo non funziona.
    È impensabile che se tu fai parte della galassia City che oggettivamente è vincente e di caratura mondiale preferisci andare a Pisa a Cagliari. Evidentemente siamo un investimento e neanche un satellite di questa galassia. I risultati sono queste incapacità sul mercato di acquistare buoni giocatori di serie B .

  8. la proprieta’ i soldi li mette ma evidentemente Rinaudo e Corini non sono proprio bravi a convincere i calciatori. Mourino chiama Dybala e invece di andare a Napoli piu forte, va a Roma. Ranieri fa lo stesso con Prati e lo convince. Corini??? Vuole essere servito proprio sin in fondo, non esonerato dopo ultima posizione nel girone di andata, dopo 3 sole vittorie nel girone di ritorno viene confermato.. ma a parte stare li a far fare esercizi fisici alla squadra, qualcos’altro???
    Rinaudo getta le carte vincenti e porta i calciatori. Hai un gruppo com eil City da spendere,5 milioni a botta da mettere sul piatto e non sai portare a casa calciatori che hanno visto solo la B???

  9. Certo è che se questi giocatori li trattavamo veramente e ce li soffiano con estrema facilità anche squadre come il pisa il Catanzaro e lo stesso Cagliari, la cosa è veramente preoccupante. O il City Group non vuole spendere nulla per il Palermo e per andare in A o i due pseudo direttori sportivi sono un fallimento, una frana. Allora prima che i giocatori serve un vero DS con la D maiuscola. Intanto il campionato inizia e la squadra è incompleta. Poveri noi se così fosse!!!

  10. Questo è l’ennesimo giocatore che rinaudo si fa scippare, lo scorso gennaio Azzi, adesso Prati e Mourutan per non parlare che a 5 giorni dal primo match ufficiale ci ritroviamo senza terzino sinistro.

      1. Dario mercato fallimentare? Abbiamo preso il portiere della nazionale Under 20 che ha vinto il guanto d’ oro negli ultimi mondiali (miglior portiere del mndiale under 20), un giocatore talentuoso come Vasic (vedrai che campionato farà), l’ esterno del Frosinone 1° in serie “B” l’ anno scorso ed anche Lucioni dal Frosinone, un difensore centrale come Ceccaroni che per la “B” è un signor giocatore e Mancuso che è più forte di Vido che avevamol’ anno scorso, questo per te è mercato fallimentare? E’ chiaro che manca un terzino sx. un esterno offensivo e uno/due centrocampisti per completare l’ organico ma il mercato finisce il 31 Agosto e ancora c’ è tempo. Dario Valencia non ha superato le visite mediche ed è stato un bene che non è venuto. Paolop se Morutan sceglie Pisa a Palermo forse è perchè si è trovato bene nella tranquilla cittadina toscana ma calcisticamente non c’ è paragone tra giocare al Renzo Barbera 37.000 posti contro i 14.000 (di cui soli 10.000 omoologati) dell’ Arena Garibaldi. Il Renzo Barbera è più bello del Romeo Anconetani. Dario se non prndiamo Corrado prendiamo un altro terzino sx. di livello non ti preoccupare. Ippolito del terzino dx. ne possiamo fare a meno ma gli altri ruoli si devono completare. Claudio 2 con Prati ci ha parlato il DS del Cagliari non Ranieri, con i giocatori ci parlano i DS non gli alllenatori (tranne qualche caso di ex giocatori allenati o per spiegare al giocatore di turno come si vuole impiegare). Questo Palermo a fine girone di andata sarà nei primi posti se non addirittura al primo. NUC il Catanzaro quale giocatore ciha soffiato? Nessuno il Palermo non era interessato. Ippolito il Bari sta cedendo Cheddira e gli altri attaccanti non fanno paura, hanno preso Sibilli che l’ anno scorso a Pisa ha fatto pochi gol. Il Bari quest’ anno si è indebolito e ci arriverà dietro. Giancarlo l’ appeal lo fa la categoria in cui giochi o la piazza non certo i DS e poi vedi che cincischiano anche i DS delle migliori squadre in “A”. Giacarlo quanti anni di “B” faremo? Solo il prosssimo e poi sarà “A”. Filippo siamo pieni di over? Ma quando mai ne abbiamo 16 over e abbiamo 2 slot over liberi (mi aspetto 2 colpi over d qui a fine mercato).

        1. Carlo intanto rilassati…terzino destro non ne abbiamo bisogno??’…ma l’hai vista la partita col cagliari…stuppati l’uocchi….calmino sembri una mitragliatrice…

          1. Ippolito io sono rilassato e lo ribadisco il terzino dx. non è la priorità è chiaro che Mateju e Buttaro non sono nè Zaccardo nè Cassani ma siamo in “B” e si può provare a salire con Mateju e Buttaro, a destra numericamente siamo a posto eventualmente poi a Gennaio il terzino dx,. lo prendiamo. La partita l’ ho vista in tv l’ hai con Mateju per il fallo di mano ma che poteva fare togliersi il braccio? E’ stato involontario ma ormai il fallo di mano involontario purtrroppo non esiste più. Io gli occhi li ho aperti, ripeto sono calmo non sono una mitragliatrice. Pinodipino sono un impiegato di un ente pubblico (per privacy non dico quale). Non sono un portavvoce del city group e non sono l’ avvocato difensore del city group sono tifosissimo del palermo

        2. Carlo dando per scontato che sei un impiegato del citygroup ma all’interno dello stesso che ruoli ricopri ?? Forse portavoce!!

  11. Questa storia di colpevolizzare i direttori Sportivi è puerile il pesce fete dalla testa.
    Passi per Rinaudo ma Bigon è stato Ds del Napoli dal 2009 al 2015 poi è stato a Verona e a Bologna in A cioè non è il primo che passa inoltre ha portato Zunino suo braccio destro da sempre. Il Palermo ha inoltre un osservatorio che è stato al Chelsea 6 anni. Ha dirigenti di primissimo livello. Il problema è societario.

  12. Roby , mi piacerebbe ma non ci sono mai riuscito, non potrei tifare una squadra italiana, in Sicilia l’unica che riesco ad Amare è il Palermo…non riesco a tifare nessun’altro

  13. Se il Palermo vuole un giocatore lo prende tutti questi giocatori che ci danno l’affare quasi fatto non verrà nessuno quando il Palermo vuole un giocatore lo prende punto

  14. Società ridicola ripeto nn cacciano un euro cercano scecchi morti x ballarci sopre squadra senza gioco allenatore mediocre e vogliono andare in A con Matheu il terzo o più scarso della storia del Palermo

    1. Johnny69 ma che dici Mateju il terzino più scarso della storia del Palermo e i terzini che avevamo in “D” o in “c2” dove li metti?. Pippo il palermo sale quest’ anno. Giancarlo 8/11? Ma quando mai abbiamo iniziato la partita con 4 nuovi (Lucioni, Ceccaroni, Vasic e Insigne) per cui 7/11 e il terzino sx. che prenderemo sarà titolare per cui in campionato avremo 6/11 dell’ anno scorso ti sembrano pochi? Quasi mezza squadra nuova, a crepapelle e di gioia riderò io. Non sono L’ avvocato difensore del palermo anche se stavo per iscrivermi a Giurisprudenza

  15. Beruatto,,Collocolo,Tramonti,Moroutan,Prati,Azzi, Coda, bla bla bla tante chiacch6e tabaccherie di legno dimissioni di Einaudi e Corini

  16. Giocatore sopravalutato, con 6 milioni prendi 2 giocatori di serie A tipo Valoti del Monza e Sansone

  17. Il Palermo del Gc non ha nessun tipo di appeal.
    L appeal lo fanno i Ds ed il nostro oltre a cincischiare fa ben poco . Nel mercato bisogna essere leoni rapidi veloci precisi e concisi.

  18. E’ facile starsene seduti e sputare sentenze. Tutti dotti del calcio. Chi parla così non ha idea nemmeno cosa serve per gestire una squadra di pulcini. E poi vuoi mettere la goduria nel gettare fango su tutti . NON SIETE VERI TIFOSI.

  19. Si perde troppo tempo con questi giocatori e procuratori prezzolati adesso ti tocca ricominciare di nuovo e nel frattempo i giorni corrono.
    Mourutan è un buon giocatore ma siamo alle solite così come con prati bisogna convincerli chi picciuli!

  20. Si Max hai ragione il lavoro altrui va rispettato c’è chi vince e chi perde è che semplicemente altri che non sono il Palermo riescono a prendere i giocatori e magari a vincere i campionati e noi no…niente di personale contro il Palermo. Prendere Valoti…anche a me piace molto, ma in 3 mesi sono riusciti a cedere 3 o 4 giocatori siamo pieni di over anche nel mercato in uscita mi sembra che siamo abbastanza scarsi

  21. Fine settimana fantastico ieri sera beffati al 122 minuto oggi finalmente quel fenomeno di Prati ci fa sapere che vuole cagliari mentre dalla turchia dopo 2 settimane di trattative Morutan ci fa sapere che vuole tornare a pisa meraviglioso.

  22. Carlo mi piace … Finalmente uno informato con cui si può parlare bene e di Calcio tra l’altro sopisce l’infiammazione della mia mente Rosanero! Grazie!

  23. 42 commenti di critiche d odio sotto un articolo che dice solamente “potrebbe”. ma non vi fate pena da soli? lo capite che siete ridicoli? adesso manco aspettate l’ufficialità per attaccare la società. come tifosi fate solo pena.

  24. Non tutti i mali (che lo siano è da dimostrare) vengono per nuocere. A momenti ci “impaccavano” Valencia che, a quanto pare, è rotto. Mancano quindici giorni alla fine del mercato. Arriveranno alternative migliori.

  25. Ma stu Morutan cu è? Prati? Fino a 2 settimane fa no li conosceva nessuno dai…non avrebbero migliorato granché la squadra …ci vogliono 2 innesti di categoria superiore chi scagghiuna, solo così si fa’il salto di qualità

  26. Facile seduti a sputare sentenze . Molte persone nemmeno sanno cosa serve per costruire una squadra. Se Prati a scelto Cagliari, meglio così, noi abbiamo bisogno di giocatori che lottino con la voglia di appartenza al Palermo

  27. questa seconda fase del mercato del Palermo,non l’ho proprio capita.Quale e’ la strategia?sembra si vada a vista senza programmazione.

  28. Buona sera ragazzi dico la mia… Gli arabi hanno preso lucioni ceccaroni insigne vasic.. nn è un mercato scadente.. adesso si sa che alcune trattative possono nn andare bene… ma nn per questo si deve giudicare una società.. nn arrivera prati city group troverà un altro giocatore nn arriva mouritan arriverà un altro… diamo fiducia… ieri a cagliari squadra di serie a abbiamo giocato una grande partita… il mercato nn è ancora finito… basta con le critiche… a fine mercato tireremo le somme…

  29. Sempre è comuque FORZA PALERMO. Prendiamo esempio da un grande è vero tifoso che risponde al nome di DARIO MIRRI. Non dimentichiamo da dove siamo riparti.

  30. Carlo lei sarebbe un ottimo avvocato da tribunale come difensore. A Cagliari otto undicesimi della scorsa stagione. Ridero’ a crepapelle quando saremo a fine campionato a centro classifica.

  31. Forza PALERMO comunque. Prendiamo esempio da un grande e vero tifoso DARIO MIRRI. Non dimentichiamo da dove siamo ripartiti.

  32. Cerchiamo di non farci prendere dal solito pessimismo. Ieri sera ho visto una bella squadra in campo. Come sempre serve aggiustare, affinare e registrare secondo le idee di Corini.

  33. Carissimo Giancarlo, anch’io come lei desidererei il meglio del meglio per il Palermo, ma purtroppo noi non sappiamo quello che succede dietro le quinte. Dobbiamo sperare che possano mettere la squadra in condizioni di poter lottare per la promozione. Amichevolmente le chiedo di essere un po’ più ottimista e FORZA PALERMO SEMPRE.

  34. Peccato questo mi piaceva davvero. Ci servono giocatori di fantasia che saltano l’uomo è creano superiorità numerica la davanti. Ci prova Di Mariano ma non sempre riesce mentre Insigne ahimè ho gi visto che fa sempre la stessa cosa lo hanno già capito tutti

  35. Caro Riccardo, il problema è che venerdì inizia il campionato e partiamo ad handicap, senza terzini ed esterno sx, sono punti persi in partenza che risulteranno decisivi a fine campionato.

  36. Preferire il Pisa al Palermo della “Galassia City”…un motivo ci sarà: sarà in panchina il motivo? Adesso vediamo Corrado dove va….

  37. Il commento di Riccardo non fa’una piega..Analisi precisa e competente….Condivido pienamente.Aspettiamo ,e c’è tempo per completare la squadra.A Cagliari un figurone.Peccato.

  38. Raga, state scialli, se il Palermo vuole un giocatore lo prende subito…tutto questo fa parte del calciomercato di Agosto…tattiche per deviare l’attenzione…se questi giocatori non sono arrivati vuol dire che non erano davvero obiettivi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *