Pistocchi: “Lucca in Nazionale? Prematuro, ma fossi una big…”

“Se fossi una grande squadra lo prenderei, visto che non ci sono prospetti simili in giro”. Sono le parole di Maurizio Pistocchi, che ai microfoni di TMW Radio ha fatto il punto sulla Nazionale e sulle possibili convocazioni in attacco da parte di Mancini.

L’ex Palermo sta facendo molto bene con la maglia del Pisa, riuscendo a catturare l’attenzione del ct della Nazionale maggiore, che ha ammesso di guardare con interesse al suo profilo. “A parole in Italia tutti vogliono i giovani, nei fatti non li vuole nessuno“,  ha dichiarato Pistocchi.

Il giornalista sportivo ha inoltre definito così le capacità del giocatore: “Lucca ha grandi qualità, grande potenza, un po’ ruvido tecnicamente. Ma se pensiamo che è stato escluso Raspadori ieri sera a San Siro il discorso Lucca-Nazionale è prematuro“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “PALERMO MI HA FATTO ‘SBANDARE’. LA SOCIETÀ ATTUALE…”


4 thoughts on “Pistocchi: “Lucca in Nazionale? Prematuro, ma fossi una big…”

  1. Condivido pistocchi, parole sagge le sue, su tutto. Prima si parlava di grandi promesse se un giovane segnava in A o capocannoniere in B con 20/30 gol. Ora tutto sto fumo su Lucca mi sembra eccessivo. Sei gol in B ha fatto e lasciatelo in pace, lasciatelo crescere soprattutto tecnicamente, la nazionale maggiore è troppo lontana per adesso!

  2. Troppa pubblicità, non se ne può più di sentire che l’ha scoperto il Palermo. E basta! Gioca nel Pisa. Sempre a dare meriti al Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *