Playoff, i bookmakers “contro” il Palermo: la vittoria è quotata a 6

FOTO PEPE / PUGLIA

Ce la può fare il Palermo? Ovviamente sì, anche se non sarà facile. Ma i bookmakers dicono il contrario. La vittoria dell’Avellino viene ritenuta largamente il risultato più probabile. La quota degli irpini, mediamente, è di 1,60: cioè, per ogni 10 euro giocati sull’Avellino lo scommettitore ritirerebbe 16 euro, con 6 euro di vincita netta.

La vittoria del Palermo è quotata quasi a 6, mentre il pareggio (risultato gradito ai rosa) “pagherebbe” circa tre volte e mezzo la posta. Per fare un paragone, la vittoria della Juve Stabia contro il Palermo, mercoledì scorso, era quotata a 2,30.

Guardando il programma di oggi, solo la vittoria del Bari ha una quota più bassa (in media 1,54); la vittoria del Renate sul Matelica è a 1,72, quella del Modena sull’Albinoleffe a 1,80 e più o meno la stessa quota per il Sudtirol sulla Pro Vercelli.

È appena il caso di segnalare però che certe quote sono anche condizionate dal risultato dell’andata (il Modena, ad esempio, avendo vinto l’andata in trasferta potrebbe qualificarsi anche perdendo in casa con il minimo scarto).

Ricordiamo che per regolamento, dopo l’1 a 0 dell’andata, il Palermo si qualifica con qualunque risultato di vittoria o con il pareggio. Invece, in caso di sconfitta – con qualunque risultato -, sarebbe eliminato.

LEGGI ANCHE

AVELLINO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *