Playoff Serie C, girone B: tabellone e accoppiamenti, primo e secondo turno

Ecco la griglia playoff del primo turno del girone B. Con l’ultima giornata di campionato si completa il tabellone della prima fase del girone B, in cui sei squadre si contenderanno l’accesso al secondo turno di girone (dove ad aspettarle c’è la quarta in classifica,  ).

REGOLAMENTO – Primo e secondo turno di girone si giocano in gara secca e in casa delle squadre meglio piazzate nei rispettivi accoppiamenti. In caso di pareggio, la squadra di casa (proprio perché meglio piazzata) passa il turno.

 

IL TABELLONE DI PRIMO TURNO NEL GIRONE B

5) Pescara vs 10) Carrarese: 2 – 2
6) Ancona-Matelica vs 9) Olbia 0 – 2
7) Gubbio vs 8) Lucchese 1 – 0

NOTA – Si gioca in gara secca e in casa delle squadre meglio piazzate in ciascun accoppiamento. In caso di pareggio passa il turno la squadra che gioca in casa (che è meglio classificata in stagione).

SECONDO TURNO

4) Entella vs 9) Olbia

5) Pescara vs 7) Gubbio

NOTA – Al secondo turno di girone entra in gioco la quarta classificata, che incontra la squadra peggio classificata in stagione tra le vincenti di primo turno. Le altre due vincenti di primo turno si affrontano tra loro.

Si gioca in gara secca e in casa delle squadre meglio piazzate in ciascun accoppiamento. In caso di pareggio passa il turno la squadra che gioca in casa (che è meglio classificata in stagione).

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL REGOLAMENTO COMPLETO DEI PLAYOFF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *