Playoff Serie C, Padova – Virtus Verona in tv e streaming: diretta in chiaro, dove vedere, canale

Ancora una partita all’Euganeo, un derby veneto che vale l’accesso alla Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Per il secondo turno di girone, c’é la sfida fra Padova e Virtus Verona. Con il Padova che ha la possibilità di centrare la qualificazione anche con il pareggio. Si inizia alle ore 19:30 di oggi, domenica 14 maggio. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

PADOVA – VIRTUS VERONA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK RAIPLAY, DIRETTA IN CHIARO GRATIS / ORARIO, A CHE ORA INIZIA LA PARTITA

Per l’occasione, la partita tra Padova e Virtus Verona sarà trasmessa live dalla Rai: diretta tv su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre, 21 di Tivusat e 227 di Sky), streaming gratis sul sito e l’app di Raiplay – VEDI QUI LO STREAMING DI RAISPORT).

Diretta streaming anche su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO) // NOTA BENE 3 – Per questo match è disponibile anche l’opzione dell’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *