Playoff Serie C, Pescara – Virtus Verona in tv e streaming: dove vedere, canale, niente diretta in chiaro

FOTO PEPE / PUGLIA

Tra Pescara e Virtus Verona tutto è ancora da decidere. Zeman e Fresco si giocano la qualificazione ai “quarti” dei playoff Serie C nel ritorno del primo turno nazionale: si riparte dalla situazione di parità (2-2 all’andata), che se confermata premierebbe gli abruzzesi (QUI il regolamento). Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

PESCARA – VIRTUS VERONA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS

La partita tra Virtus Verona e Pescara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (diretta integrale su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; diretta gol su Sky Sport Uno) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi), mentre l’acquisto singolo è disponibile su OneFootball (CLICCA QUI PER ACQUISTARE LO STREAMING).

NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO).

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *