Playoff Serie C, Baldini porta il Pescara in finale: sarà sfida contro la Ternana
Silvio Baldini si avvicina a un nuovo capolavoro. Il ‘suo’ Pescara conquista la finale dei playoff di Serie C. Il passaggio del turno è maturato nella semifinale d’andata, con la vittoria 1 – 4 sul campo dell’Audace Cerignola. Al ritorno è bastato un pareggio senza rischi per volare all’atto conclusivo degli spareggi promozione.
Il Pescara sfiderà la Ternana allenata da Fabio Liverani, che ha battuto 3 – 1 il Vicenza dopo lo 0 – 0 della prima gara. La finale d’andata si giocherà il 2 giugno, mentre il ritorno è in programma giorno 7.
I RISULTATI
Pescara – Audace Cerignola (and. 4 – 1): FINALE 1 – 1 Marcatori: 23′ p.t. Merola (P); 36′ p.t. Salvemini (A). Al 20′ s.t. espulso Ligi (A) – PASSA IL PESCARA
Ternana – Vicenza (and. 0 – 0): FINALE 3 – 1 Marcatori: 12′ p.t. Curcio (T); 12′ s.t. Aloi (T); 16′ s.t. Laezza (V); 22′ s.t. Cianci (T) – PASSA LA TERNANA

Complimenti silvio
Non ci sono già parole per descrivere quest’uomo! E’ da settembre che ripete che il Pescara andrà in B. E gli ominicchi: “E’ un presuntuoso” “E’ un arrogante”.
E’ un hombre vertical, come pochi al mondo!
Inchinatevi, Non potete fare altro.