Playout girone B, ecco il calendario: date e orari delle partite

Dopo il ricorso vinto dall’Imolese e la modifica agli accoppiamenti, la Lega Pro ha annunciato il calendario (con date e orari) delle partite valide per i playout del girone B di Serie C, in programma tra il 7 e il 15 maggio.

Da regolamento, le squadre che giocano in casa il match di ritorno sono le meglio classificate di ciascun accoppiamento e di conseguenza prevalgono in caso di pareggio nel doppio confronto. Le vincenti ottengono la salvezza, le perdenti retrocedono in Serie D.

 

PLAY OUT CAMPIONATO SERIE C 2021-2022

Si riportano le gare di Andata e Ritorno dei Play Out del Girone “B” in programma nelle date e con gli orari d’inizio sottoindicati, anche a ratifica delle richieste avanzate dalle società:

GARE DI ANDATA

SABATO 07 MAGGIO 2022

FERMANA – VITERBESE Ore 17.30
PISTOIESE – IMOLESE Ore 18.00

GARE DI RITORNO

SABATO 14 MAGGIO 2022

VITERBESE – FERMANA Ore 17.30

DOMENICA 15 MAGGIO 2022

IMOLESE – PISTOIESE Ore 18.00

Modalità di svolgimento
A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio dopo la gara di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincitrice la società in migliore posizione di classifica al termine della regular season del Campionato Serie C. Le società che risultano perdenti retrocederanno al Campionato di Serie D.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *