​​

Pohjanpalo a Repubblica: “Il meglio deve ancora arrivare. Su Inzaghi…”

“Quando arrivi in un club come il Palermo capisci subito che c’è una passione speciale. Mi trovo molto bene sotto tutti i punti di vista, c’è una organizzazione societaria da top club e una grande ambizione”. Lo ha detto Pohjanpalo,  intervistato in esclusiva da Repubblica.

Sono convinto che il meglio debba ancora arrivare e voglio godermelo da protagonista – peosegue -. Rispettiamo l’Empoli come ogni avversario che affrontiamo, ma siamo consapevoli della nostra forza e non vogliamo fermarci. Soprattutto vogliamo regalare un’altra gioia ai nostri tifosi: sabato sarà bello tornare a sentire i cori della nostra gente in un Barbera colmo di passione ed entusiasmo”.

Poi, Inzaghi. “È un allenatore che trasmette energia e ha un grande carisma. Sa cosa vuol dire vincere e ce lo trasmette ogni giorno. Soprattutto durante le riunioni tecniche sa come spronarci e motivarci, sono quelli i momenti in cui si costruiscono le vittorie e ne siamo tutti consapevoli”.




2 thoughts on “Pohjanpalo a Repubblica: “Il meglio deve ancora arrivare. Su Inzaghi…”

  1. Ha centrato il punto. La differenza fra inzaghi, che è una scossa di energia, e Dionisi, che faceva venire la depressione solo a guardarlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *