Portogallo – Macedonia del Nord in tv e streaming? Niente diretta in Italia: ecco perché / Finale playoff mondiali

AGGIORNAMENTO – In assenza di diretta tv in Italia, la partita sarà visibile solo in streaming in lingua inglese sul sito uefa.tv (VEDI QUI), previa registrazione. La registrazione al portale è gratuita.

Tutto in una notte:
in palio un posto al mondiale. Al “Do Dragao” di Porto, Portogallo e Macedonia del Nord si affrontano nella finale dei playoff di qualificazione a Qatar 2022. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

La partita inizia martedì 29 marzo alle 20:45 (ora italiana) ma – purtroppo per gli appassionati di calcio italiani che volessero seguirla – NON sarà trasmessa in diretta tv in Italia: i diritti tv delle partite delle nazionali estere per il nostro Paese vengono abitualmente acquisiti da Mediaset. Vista però la contemporaneità con Turchia – Italia, l’emittente non trasmetterà in tv alcuna partita di finale dei playoff mondiali (anche l’amichevole Olanda – Germania sarà trasmessa da Mediaset solo in differita). NOTA BENE: la diretta sul canale pubblico portoghese RTP1 (QUI) sarà visibile fuori dal Portogallo solo se la visione non sarà “geobloccata” per motivi legati ai diritti tv.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *