GdS – Superman Posavec, il Palermo è in buone mani

Nell’amaro ko del Palermo contro la Juventus, il migliore in campo tra i rosanero è stato senza dubbio Josip Posavec. Il portierino croato, oggetto di critiche per l’importante ruolo assegnatogli in questa stagione, ha messo a tutti a tacere a suon di ottime prestazioni. “Superman Posavec, il Palermo è in buone mani” titola Il Giornale di Sicilia, parlando della crescita del numero 1 rosanero dopo la papera contro il Napoli. Un portiere concreto, che non bada tanto allo spettacolo.

Il quotidiano di via Lincoln parla anche della trattativa tra Zamparini ed i cinesi per l’acquisto del Palermo. La cordata orientale resta l’unica in corsa dopo il passo indietro di Cascio, ma anche in questo caso il presidente rosanero attende garanzie. La strada cinese sembra l’unica percorribile e consentirebbe a questo gruppo l’acquisizione dell’80% delle quote societarie, con i progetti dello stadio e del centro sportivo in primo piano.

Il Giornale di Sicilia ha intervistato Delio Rossi: “Conosco bene De Zerbi, essendo legato a Foggia e avendolo seguito per diversi anni. Ha dato un’impronta alla squadra pur essendo subentrato a campionato in corso. Per il Palermo è stata importante la vittoria di Bergamo, dovrà lottare insieme ad altre sette-otto squadre per non retrocedere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *