Potenza, Arleo: “Catania? Ho fatto un sogno e si è avverato…”

“Oggi posso dire che avevo fatto un sogno…”. Nel post partita di Turris – Potenza, il tecnico dei lucani Pasquale Arleo ha commentato anche l’esclusione del Catania. Una situazione che modifica ovviamente la situazione di classifica del Potenza (ora a un passo dalla salvezza visto l’ampio margine sulla Vibonese e il vantaggio nello scontro diretto contro la Fidelis Andria) ma che il tecnico sottolinea di aver inconsciamente “previsto”.

Nel post partita infatti afferma di aver sognato sia la fine del Catania ma anche tutta una serie di risultati favorevoli al Potenza: “Martedì avevo detto a Peppe Lolaico (Team Manager, ndr.) di avere fatto un sogno: entro sabato falliva il Catania, la Vibonese perdeva a Campobasso, l’Andria a Picerno, la Paganese a Castellamare di Stabia e che noi, vincendo a Torre del Greco, eravamo salvi. Il sogno si è avverato. A tutti dico, «sognate perchè è bello sognare»”.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: NUOVA CLASSIFICA E CALENDARIO DELLE ULTIME DUE GIORNATE


2 thoughts on “Potenza, Arleo: “Catania? Ho fatto un sogno e si è avverato…”

  1. Poco elegante ma comprensibile. Inoltre loro erano freschi di ruggine per il finale di partita della domenica precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *