Pres. Boca Juniors: “Nessuna offerta dal Palermo per Calleri. L’agente è ansioso di trovare un accordo”

Il presidente del Boca Juniors Daniel Angelici ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo argentino Diario Olé. Tra i temi trattati, il futuro dell’attaccante Jonathan Calleri, uno dei giocatori finiti nel mirino del Palermo per raccogliere l’eredità di Paulo Dybala.
Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo trattando affinché il club ci invii la proposta ufficiale, e non il suo rappresentante. Vogliamo una proposta scritta. A volte Hidalgo è un po’ ansioso, l’offerta non è mai arrivata”.
Fernando Hidalgo, agente del giocatore argentino, aveva rilasciato giorni fa queste dichiarazioni a ‘Fox Sports Radio del Plata’ a proposito della trattativa per portare il suo assistito in Sicilia: “Abbiamo avuto un’offerta molto importante e non capiamo le dichiarazioni di Angelici (“non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale”, ndr). Mi fa arrabbiare leggere che non c’è nessuna trattativa seria. Il Boca può chiedere quel che vuole, ma Calleri per me non vale 12 milioni di euro e il Palermo ne ha offerti 8 più due di bonus”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *