Presentazione Dybala, Sara Benci (Sky) fa infuriare la Lazio: “Chieda scusa”

Mi stavo gustando un po’ anche… i cori“. Le parole di Sara Benci fanno infuriare la Lazio. Il club biancoceleste, attraverso i propri canali ufficiali, ha chiesto le scuse della conduttrice.

La Benci, infatti, era in onda su Sky durante la presentazione di Dybala ormai alla Roma e ha assistito a dei cori contro la Lazio in diretta, soffermandosi forse più del dovuto in studio e pronunciando una frase (quella in alto) che non è andata giù.

Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala – scrive il club biancoceleste -“.

“Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate. Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti”.

Il video (Giorgio Roma, youtube)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *