Primavera 1, Sampdoria – Inter in tv e diretta streaming: dove vederla in chiaro, canale, orario

Nell’ultima giornata di regular season di Primavera 1 si affrontano Sampdoria e Inter: blucerchiati a caccia di punti per blindare la qualificazione ai playoff; i nerazzurri per avere la certezza di partire direttamente dalla semifinale. Ma dove seguire il match? Dove vederlo in diretta tv e live in streaming?

Il calcio d’inizio tra Sampdoria e Inter Primavera è previsto alle ore 14:00 di domenica 15 maggio e la partita sarà trasmessa in diretta gratis e in chiaro, ma NON integralmente: essendoci 5 match in contemporanea, sarà trasmessa una diretta gol di tutti e 5 i match su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), in modalità HbbTV e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI).

Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa anche all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *