Primavera 2, il Palermo ospita un Cosenza ancora imbattuto

Continua il cammino del Palermo in Primavera 2: i rosanero affronteranno il Cosenza, club imbattuto dopo le prime tre giornate con due vittorie e un pareggio. La partita si giocherà al Pasqualino di Carini (calcio d’inizio anticipato di mezz’ora, alle 14.30).

Il Cosenza è sicuramente una delle selezioni più forti del girone B di Primavera 2: la scorsa stagione è riuscita a giocare i playoff promozione (venendo eliminata dal Parma). Nel campionato in corso la partenza è ottima, con le vittorie ai danni di Monopoli e Napoli (squadre che contro il Palermo hanno vinto) e il pari contro il Cesena.

Il Palermo è alla ricerca della continuità: dopo un inizio difficile con due sconfitte tra coppa e campionato i rosa hanno inanellato due vittorie consecutive, in casa contro la Ternana e in trasferta a La Spezia. Difesa da zero gol subiti con il buon Salamone in porta, guidata da Gallea e il fuori quota Marong, attacco super con le reti Di Mitri, Fravola e Sessa, a centrocampo le certezze Tagliarino e Bongiovanni tra gli altri.

L’obiettivo dei rosanero è quello del mantenimento della categoria: il tecnico Di Benedetto non ha però nascosto che le ambizioni della squadra verranno misurate risultato dopo risultato. E con un vittoria i rosanero potrebbero accarezzare la zona playoff.

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, I CONVOCATI PER IL MODENA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *