Primavera, c’è Palermo-Francavilla. Di Benedetto: “Fuori gli attributi”

Il Palermo Primavera costretto a inseguire per la prima volta in stagione. I ragazzi di Stefano Di Benedetto affronteranno oggi la Virtus Francavilla al Pasqualino di Carini. Rispetto alle ultime partite c’è però una differenza sostanziale: i rosa giocheranno da secondi in classifica (il Monopoli ha raggiunto il primo posto), consapevoli che non sono più ammessi passi falsi.

Nelle ultime tre partite sono arrivati tre pareggi: “Ci sono momenti in cui sembra che ci sia il vento contrario – afferma il tecnico -, questo è il calcio. Parliamo di una squadra che è imbattuta nonostante tutto. Questi tre risultati ci hanno rallentato, ma non ci lasciamo sopraffare dalle difficoltà. L’obiettivo rimane lo stesso, l’anima della squadra è ferita ma questi ragazzi hanno le palle d’acciaio e hanno voglia di vincere”.

Negli ultimi minuti del match contro il Bari si è rivisto Manuel Ganci, capocannoniere del torneo nonostante un’assenza prolungata per 4 incontri: “È completamente a disposizione. È un giocatore determinante e speciale, sarà molto importante in questo finale di stagione. Sposterà gli equilibri e farà i gol decisivi”.

Così come sarà importante Toure: “Aziz è stato un rinforzo fortemente voluto. Porta grande esperienza e soprattutto qualità. Ha bisogno di adattarsi agli schemi della squadra e di reintegrarsi in gruppo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTE LE SITUAZIONI CONTRATTUALI DEI CALCIATORI

PALERMO, PARTIRE È UN PO’… SOFFRIRE

CAMPOBASSO – PALERMO, ARBITRA LONGO


1 thought on “Primavera, c’è Palermo-Francavilla. Di Benedetto: “Fuori gli attributi”

  1. il prossimo allenatore del Palermo guidato dal trio meraviglia (questo è bravo però..veramente bravo!!!…si accettano scommesse…!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *