Primavera, c’è Palermo – Latina: i rosa preparano la fuga

Il Palermo Primavera gioca contro il Latina per un classico “testa coda” (calcio d’inizio ore 14 al Pasqualino di Carini). A sole sei giornate dal termine il campionato del girone B di Primavera 3 entra nel vivo con una lotta per il primo posto più che mai avvincente: i rosanero hanno una ghiotta opportunità per guadagnare ulteriori punti sulle inseguitrici, dato che Foggia e Potenza, rispettivamente seconda e terza in classifica si affronteranno in questa giornata nella quale i rosa ospitano il fanalino di coda.

Il Palermo al Pasqualino di Carini è una macchina inarrestabile: i rosanero hanno vinto tutte le partite giocate dentro casa e contro il Latina è vietato abbassare la guardia per portare a casa tre punti fondamentali per consolidare il primo posto.

Subito dopo inizierà il forcing finale, che sarà difficilissimo: i ragazzi di Stefano Di Benedetto dovranno infatti affrontare due trasferte consecutive, proprio in casa del Foggia e del Potenza. È dunque fondamentale per i rosa mettere più distanza possibile dalle inseguitrici, iniziando dal match odierno contro il Latina.

L’andata si concluse con il risultato di 1 – 2 per il Palermo, che riuscì a centrare il primo successo in trasferta. Il Latina ha collezionato in questo campionato 4 vittorie, un pareggio e 11 sconfitte.

LA CLASSIFICA

  1. Palermo 36
  2. Foggia 33
  3. Potenza 31
  4. Bari 30
  5. Virtus Francavilla 24
  6. Catanzaro 23
  7. Juve Stabia 20
  8. Avellino 20
  9. Turris 15
  10. Gubbio 14
  11. Fermana 13
  12. Latina 13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *