Primavera 1, Cesena – Cagliari in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale

Domenica di campionato per i giovani della Primavera 1: nella 12a giornata il Cesena ospita il Cagliari. Calcio d’inizio alle ore 11:00 di domenica 13 novembre. Ma dove vedere il match in tv e streaming?

PRIMAVERA CESENA – CAGLIARI: DIRETTA TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita sarà visibile sul canale web “SI LIVE 24” (edito da Sportitalia). SI LIVE 24 è visibile in tv solo in modalità HBBTV(via smart TV) e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene inoltre trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).

NOTA BENE – La diretta streaming delle partite trasmesse da Sportitalia sarà visibile anche sul portale ONEFOOTBALL, che ha annunciato un accordo con l’emittente (QUI IL LINK AL SITO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *