​​

Primavera, cuore Palermo: pari in rimonta in casa della Ternana

Il Palermo Primavera pareggia ancora: i rosanero di Cristiano Del Grosso si sono divisi un punto con la Ternana, risultato di 2 – 2. Per i rosa si tratta del terzo pareggio in tre partite di campionato.

Grande cuore del Palermo che era sotto 2 – 0 a 10 minuti dalla fine: i padroni di casa sono passati in vantaggio al 42′ del primo tempo con Pllana che su calcio di rigore ha battuto Cutrona. Al 62′ Pierdomenico ha poi realizzato il gol del raddoppio avversario. I rosa sono riusciti a rimontare grazie ai gol di Vaccaro (80′) e Di Mitri (82′).

La prossima partita del Palermo Primavera è in programma sabato 5 ottobre, al Pasqualino di Carini: i rosanero affronteranno il Cosenza.

Del Grosso ha rilasciato delle dichiarazioni per il club al termine dell’incontro: “Oggi abbiamo reagito alle difficoltà, é questo il grande merito della squadra. Siamo passati in svantaggio nel primo tempo a causa di un calcio di rigore, mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo commesso una disattenzione che ci è costata cara. Nei minuti finali della partita é emerso il carattere grintoso della squadra che ha avuto il merito di non mollare fino alla fine. Nella prossima gara affronteremo il Cosenza con l’obiettivo di migliorare quanto fatto fin qui in campionato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *