Di Benedetto: “Mi auguro ci siano tanti tifosi al ritorno col Catanzaro”

Stefano Di Benedetto, tecnico del Palermo Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Stadionews in merito alla partita giocata contro il Catanzaro, valida per l’andata del primo turno dei playoff di Primavera 3. L’allenatore si è detto rammaricato per il pareggio ma soddisfatto della prestazione dei ragazzi e ha chiamato a gran voce il pubblico palermitano in vista del match di ritorno, in programma sabato 2 aprile alle 15.00 al Pasqualino di Carini”.

Abbiamo fatto una grandissima partita – afferma il tecnico -, sfiorando il raddoppio sia in 11 che quando siamo rimasti in 10. È la quinta partita consecutiva che subiamo un espulsione, questa volta abbiamo giocato 42 minuti in inferiorità numerica, con questo imprevisto cambia tutto sia in fase di possesso che di non possesso”.

“C’è rammarico, ma usciamo fuori dalla partita di Catanzaro con la consapevolezza di essere superiori. Nel match di ritorno al Pasqualino di Carini mi auguro ci sia una grande affluenza di pubblico, in Calabria abbiamo trovato un ambiente molto caldo. Abbiamo bisogno del tifo rosanero, devono essere il nostro uomo in più”.


2 thoughts on “Di Benedetto: “Mi auguro ci siano tanti tifosi al ritorno col Catanzaro”

  1. Fai giocare meglio questi ragazzi, non conta il risultato questo dovrebbero insegnare ai ragazzi,ma invece vedo solo perdite di tempo,simulazioni ,è vergognoso infatti non emerge nessuno al massimo i più raccomandatoi saranno dei giocatori da serie d o al massimo c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *