Primavera, il Palermo cerca riscatto: si gioca a Monopoli (di nuovo)

Il Palermo Primavera torna in campo dopo la batosta di Perugia: i ragazzi di Stefano Di Benedetto giocano nel campo del Monopoli per un match valido per la 6a giornata del girone B Primavera 2. Si gioca alle ore 15, al C.S. “Torino 49” a Putignano, provincia di Bari.

Non è la prima volta che le due squadre si affrontano in stagione: la prima partita del nuovo corso dei rosanero è stata infatti giocata nel campo del Monopoli, valida per il primo turno di Coppa Italia Primavera. In quell’occasione vinsero i pugliesi con il risultato di 3 – 1.

E’ stata una delle poche gioie per i biancoverdi in questa stagione, che non hanno comunque iniziato al meglio con una sola vittoria e ben quattro sconfitte in campionato, situazione che li costringe al 15esimo posto, in zona retrocessione. Il Monopoli, come il Palermo, è reduce da una sconfitta per 3 – 0, nel campo dello Spezia (che i rosa avevano invece battuto). Da un lato dunque la voglia di rivincita dei ragazzi di Di Benedetto, reduci da una pesante sconfitta e pronti a “vendicare” l’eliminazione dalla Coppa; dall’altra l’urgenza del Monopoli di fare punti e muovere la classifica.

Il Palermo punterà sui suoi singoli migliori: in attacco Di Mitri verrà affiancato da uno tra Vitucci e Sessa, a supporto Bongiovanni, con Scaglione e Tagliarino a centrocampo. In difesa i rosanero stanno sfruttando i fuori quota Marong e Doda (solamente uno può essere convocato e schieratile).

LEGGI ANCHE

PALERMO – LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – LECCO, L’ARBITRO DEL MATCH

SERIE B, LE PARTITE DELL’11a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *