Primavera, il Palermo fermato da Buffon: col Pisa finisce 1 – 1

Il Palermo pareggia contro il Pisa la 26a giornata di campionato: il risultato finale è di 1 – 1 al termine di una partita equilibrata e ben giocata dai rosanero, che mantengono invariati i punti di distanza dal quinto posto occupato proprio dai toscani. Il prossimo impegno dei rosanero sarà sabato 20 aprile in casa del Cosenza.

Il Palermo ha iniziato bene l’incontro passando in vantaggio grazie al gol di Bevilacqua: grande azione dei rosanero che sfruttano un passaggio alto e orizzontale della difesa del Pisa, riconquistano palla e con tre passaggi mandano in porta il centravanti che la mette dentro. La ripresa è una doccia fredda con il pari di Buffon (figlio della leggenda della Juventus), arrivato in tap-in dopo una grande parata di Nespola su Sala.

PALERMO – PISA 1 – 1 | MARCATORI: 16′ p.t. Bevilacqua, 5′ s.t. Buffon (P)
Palermo – 1 Nespola, 2 Mattaliano, 3 Barranco, 4 Sciortino, 5 Granicelli, 6 Gallea, 7 Fontana, 8 Baiano, 9 Bevilacqua, 10 Sessa, 11 Bongiovanni.

Pisa – 1 Vukovic, 2 Bartolini, 3 Ghibaudo, 4 Trdan, 5 Gueye, 6 Sapola, 7 Sala, 8 Saltamacchia, 9 Casagrande, 10 Raychev, 11 Ferrari.

LEGGI ANCHE

SERIE B, LE PARTITE DELLA 33a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *