Primavera, il Palermo insegue la vetta. Tappa in casa della Juve Stabia

Il campionato Primavera entra nel vivo: per la terza giornata del girone B di Primavera 3 il Palermo guidato da Stefano Di Benedetto gioca in casa della Juve Stabia.

Per i rosa si tratta della seconda squadra neopromossa dalla Primavera 4 incontrata in questo inizio di campionato: l’esordio stagionale si era infatti giocato in casa della Turris. La Juve Stabia l’anno scorso ha giocato nello stesso girone dei cugini campani, arrivando a pari punti in testa alla classifica.

In questo inizio di stagione le “Vespe” hanno totalizzato un punto nella prima partita contro il Foggia, per poi perdere la seconda in casa del Potenza, che attualmente è capolista insieme al Catanzaro. Proprio i calabresi, tra i favoriti per la vittoria finale, si ritrovano in testa per via di una vittoria a tavolino conseguita nella seconda giornata in casa della Turris: il match era terminato 2 – 2, ma i campani hanno operato sei sostituzioni (una in più di quelle concesse) e per questo motivo è stata inflitta loro la sconfitta a tavolino.

Il Palermo, che non è a punteggio pieno proprio per via di un pareggio a Torre del Greco, insegue le due squadre in vetta e cerca i tre punti in casa della Juve Stabia, necessari per dare continuità dopo la vittoria contro la Virtus Francavilla e centrare il primo successo lontano dal Pasqualino di Carini.

CLASSIFICA GIRONE B

  1. Catanzaro 6
  2. Potenza 6
  3. Palermo 4
  4. Avellino 4
  5. Bari 4
  6. Gubbio 3
  7. Foggia 2
  8. Fermana 1
  9. Juve Stabia 1
  10. Turris 1
  11. Latina 0
  12. Virtus Francavilla 0

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DEL TECNICO DI BENEDETTO ALLA VIGILIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *