Primavera, il Palermo ospita il Bari e va a caccia del primo posto

Tre partite giocate, due vittorie e un pareggio in casa del Catania. Non sta deludendo il Palermo Primavera di Stefano Di Benedetto: il cammino dei rosa è fino a questo momento soddisfacente e oggi al Pasqualino di Carini bisogna confermare l’ottima partenza e tornare a vincere contro il Bari. Il match è in programma alle ore 15.00.

In virtù dei suoi 7 punti il Palermo si trova secondo in classifica a pari punti con il Catania (i rosa vantano però una migliore differenza reti). Davanti c’è solo il Catanzaro, club che già l’anno scorso a fine stagione ha avuto la meglio vincendo il campionato.

Contro il Bari, avversario di giornata, è vietato sbagliare: i pugliesi fino a questo momento hanno totalizzato una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Nella passata stagione i rosanero hanno battuto i galletti all’andata per 2 – 1, mentre al ritorno il match è finito 2 – 2. Di Benedetto spera in una vittoria che oltre ad allungare la buona striscia positiva darebbe ulteriore fiducia ai ragazzi della Primavera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *