Primavera, il Palermo ospita il Gubbio per l’ultima del 2022

Il Palermo Primavera ospita il Gubbio nell’anticipo dell’11a giornata del girone B di Primavera 3, ultima partita del 2022 e del girone d’andata. Il match, in programma alle ore 14, verrà seguito da Stadionews con aggiornamenti in tempo reale.

Per i rosanero un appuntamento da non sbagliare per chiudere l’anno al meglio: i ragazzi di Stefano Di Benedetto, primi in classifica a +2 dal Potenza e +3 da Foggia e Bari, cercano la vittoria per essere certi di mantenere la vetta e festeggiare al meglio le feste. Dopo l’incontro si osserverà infatti una sosta lunga più di un mese, dato che si tornerà in campo per il girone di ritorno solamente il 14 gennaio.

La vittoria è certamente alla portata: il Palermo al Pasqualino di Carini ha solamente vinto e il Gubbio non rappresenta (almeno sulla carta) l’avversario più temibile, anche vista la posizione in classifica degli umbri, decimi in piena zona playout. I rossoblu hanno totalizzato solamente una vittoria, 5 pareggi e 4 sconfitte in campionato.

Per il Palermo sarà di fondamentale importanza non sottovalutare l’impegno e vincere la partita per consolidare il primato, in attesa dei risultati delle contendenti, che invece giocheranno domani, sabato 11 dicembre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *