Primavera, il Palermo ospita la capolista. Il Foggia dista solo 3 punti

Il Palermo Primavera ospita il Foggia: match importantissimo quello che andrà in scena al Pasqualino di Carini alle ore 14.30, valido per la 7a giornata di campionato. I pugliesi sono infatti in testa al girone B di Primavera 3 e il Palermo, che al momento è quarto, con una vittoria li aggancerebbe in classifica. A quel punto per conoscere la nuova capolista bisognerebbe aspettare i risultati di Bari e Potenza, impegnati rispettivamente contro Gubbio e Fermana.

Sarà una partita complicata per i rosanero, che affronteranno l’unica squadra imbattuta del girone (e di tutta la categoria): dopo i due pareggi iniziali contro Juve Stabia e Avellino, il Foggia ha vinto tutte e 4 le successive partite espugnando il campo del Bari e battendo il Potenza che fino a quel momento era la sorpresa del girone.

Il Pasqualino di Carini è però la fortezza dei rosanero: nelle due partite finora giocate i ragazzi di Stefano Di Benedetto hanno sempre vinto, segnando 8 reti e subendone 3. Le restanti 4 partite sono state giocate lontano da casa, dove nello scorso turno è arrivata la prima vittoria a Latina.

Tornerà a disposizione in difesa Caramanno, che ha scontato i due turni di squalifica, mentre l’ossatura della squadra verrà confermata a grandi linee, con la presenza di Salvia a centrocampo e Catanzaro a supporto di Mazza, bomber della squadra. Una vittoria non solo consoliderebbe la zona playoff, ma iscriverebbe ufficialmente il Palermo al registro dei candidati per la vittoria finale del campionato, che mai come quest’anno è aperta a più squadre.

LA CLASSIFICA

  1. Foggia 14
  2. Bari 13
  3. Potenza 12
  4. Palermo 11
  5. Fermana 10
  6. Juve Stabia 9
  7. Catanzaro 9
  8. Avellino 7
  9. Virtus Francavilla 7
  10. Gubbio 6
  11. Turris 2
  12. Latina 0

1 thought on “Primavera, il Palermo ospita la capolista. Il Foggia dista solo 3 punti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *