Primavera 1, Inter – Milan in tv e streaming: dove vederla gratis in diretta, canale

Tra Inter e Milan è già tempo di derby. In attesa della Supercoppa Italiana, le due formazioni milanesi si affrontano nel campionato Primavera 1, giunto alla 14a giornata di regular season: per entrambe l’imperativo è vincere per risalire la classifica (i rossoneri sono 12esimi; i nerazzurri addirittura 14esimi). Calcio d’inizio in programma alle ore 14:30 di oggi, sabato 14 gennaio. Ma dove vedere la partita in tv o in diretta streaming? 

PRIMAVERA INTER – MILAN U19: DIRETTA TV, STREAMING GRATIS IN CHIARO, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita sarà visibile in tv e streaming sul canale “Sportitalia”, visibile al numero 60 del digitale terrestre e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *