Primavera, ultima di campionato: il Palermo gioca a Gubbio

Va in scena l’ultima giornata del campionato di Primavera 3: il Palermo, ormai certo del primo posto e della qualificazione alla finale playoff valida per la promozione in Primavera 2, gioca contro il Gubbio, che invece ha bisogno disperato della vittoria per provare evitare i playout.

Stefano Di Benedetto era stato chiaro: “Onoreremo il campionato fino alla fine, anche nell’ultima partita di Gubbio“. Ciò significa che il Palermo non regalerà nulla al club umbro, che comunque giocherà sicuramente con più cattiveria e con più desiderio di centrare il risultato.

Nel Palermo non ci sarà Samuele Lo Coco, chiamato in emergenza da Eugenio Corini in prima squadra e difficilmente giocherà Gabriele Mazza: il bomber è diffidato e rischiarlo in questa partita sarebbe inutile visto che un’ammonizione potrebbe valere la squalifica per l’andata delle finali playoff.

Il Gubbio, 19 punti in classifica, per evitare i playout dovrà battere il Palermo e sperare che il Latina, 20 punti, non vinca in casa della Juve Stabia. Ancora in corsa per evitare gli spareggi retrocessione anche la Fermana, che ha anche 19 punti e gioca in casa del Catanzaro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *