Primavera, Palermo all’esame Paganese per allungare

Il Palermo Primavera torna in campo per la 7a giornata di campionato: ad affrontare i rosa al Pasqualino di Carini sarà la Paganese. Il match è in programma alle 14.30 e Stadionews seguirà la partita con una diretta testuale.

Sarà un incontro da non sottovalutare per i rosa per un semplice motivo: nelle prime sei giornate, quasi per casualità, il Palermo si è ritrovato ad affrontare le ultime cinque della classe, con le quali ha vinto, e il Catania quarto, con il quale ha pareggiato.

Si è trattato di un Palermo cinico e spietato con quelle che possono essere chiamate “piccole”, ma che adesso deve dimostrare di poter reggere il confronto con le squadre più assortite, a partire dalla Paganese, quinta in classifica. I campani vivono un gran periodo di forma: hanno perso solamente le prime due partite contro Catanzaro e Monopoli, per poi inanellare tre vittorie e un pareggio.

Per i rosa si tratta di una partita da vincere per alimentare il sogno di vincere il campionato: la 7a giornata potrebbe rilevarsi un turno favorevole, con il Catanzaro che gioca a Bari e con lo scontro diretto tra Catania e Monopoli; in più, il Palermo affronterà nelle prossime due giornate il Catanzaro in Calabria e il Monopoli. Conviene perciò arrivare a questi scontri diretti con il maggior numero possibile di punti di distacco.

LEGGI ANCHE

BRUNORI: “AMO PALERMO. HO PENSATO AL RITIRO MA LA MIA RIVINCITA SARA’ LA B”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *