Primavera: Palermo – Atalanta finisce in parità (1-1)

Termina sull’1-1 la sfida tra Palermo e Atalanta, valida per la terza giornata del girone C del campionato Primavera. Per i rosanero, guidati da Giovanni Bosi si tratta del primo punto stagionale, mentre i nerazzurri devono accontentarsi del pari dopo 2 successi nelle prime due giornate.

Al Pasqualino di Carini, il Palermo passa in vantaggio in avvio, con un autogol di Badjie Modou, che di testa beffa il proprio portiere sul calcio d’angolo battuto da Bonfiglio. A metà della ripresa, invece, il pareggio degli orobici, con Mallamo, che batte Marson con un destro deviato dal limite dell’area.

PALERMO-ATALANTA FINALE 1-1 Marcatori: 11′ p.t. autogol Badjie Modou (P), 19′ s.t. Mallamo (A)

——

Queste le formazioni ufficiali del match Palermo-Atalanta valido per la terza giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM 2016/2017 Trofeo Giacinto Facchetti, in programma alle 15 allo Stadio Pasqualino di Carini (Palermo).

PALERMO: Marson, Punzi, Maddaloni, Tafa, Pane, Santoro, Tramonte, Gattabria, Silva Marques, Bonfiglio, Plescia. A disposizione: Guddo, Breza, M. Gallo, Tarantino, Di Paola, Marinali, Rizzo, D’Amico, Ambro, Geraci, Galici, Brasile. Allenatore: Giovanni Bosi.

ATALANTA: Mazzini, Del Prato, Zambataro, Melegoni, Gatti, Bastoni, Elia, Mallamo, Tomas, Capone, Badjie. A disposizione: Taliento, Alari, Dossena, Marchetti, Ogliari, Zanoni, Migliorelli, Bolis, Pagliari, Colpani. Allenatore: Valter Bonacina.

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro (Sangiorgio di Catania; Buonocore di Marsala).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *