Primavera Palermo, c’è il Potenza: tre punti e sarà 1° posto

Il Palermo Primavera all’assalto del primo posto in classifica. I rosa hanno per la prima volta in stagione la possibilità di andare in vetta: al Pasqualino di Carini (ore 14.30) si gioca contro il Potenza, attuale capolista a un solo punto di vantaggio dai ragazzi di Stefano Di Benedetto.

Tanti segnali positivi nelle ultime uscite per il Palermo: non solo i rosa hanno raggiunto la loro prima vittoria esterna in casa del Latina, ma nell’ultimo turno hanno anche vinto e convinto contro il Foggia, un’altra delle pretendenti alla vittoria finale.

Il Palermo adesso ha 14 punti in classifica e davanti a sé al momento ha solo il Potenza, sorpresa del campionato con 15 punti: si tratta del secondo scontro diretto consecutivo che i rosanero affronteranno in casa, dove al momento hanno sempre vinto.

Di Benedetto si affiderà ai suoi uomini migliori: da Ferrante a Caramanno in difesa (con quest’ultimo reduce da un gol dopo il ritorno dalla squalifica) a uno scatenato Lo Coco, fino ad arrivare alla qualità di Catanzaro e ai gol del bomber Mazza.

Il campionato è comunque apertissimo (lo dimostra la classifica in coda): in questa ottava giornata si affronteranno anche Catanzaro e Foggia, mentre il Bari ospiterà la Virtus Francavilla.

LA CLASSIFICA

  1. Potenza 15
  2. Palermo 14
  3. Bari 14
  4. Foggia 14
  5. Catanzaro 12
  6. Juve Stabia 10
  7. Avellino 10
  8. Fermana 10
  9. Virtus Francavilla 8
  10. Gubbio 7
  11. Turris 2
  12. Latina 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *