Primavera, Di Benedetto: “Vittoria che dà un segnale forte, non ci accontentiamo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Stefano Di Benedetto commenta la vittoria del suo Palermo Primavera in casa del Gubbio: tre punti che permettono ai rosa, già consapevoli del primo posto in classifica, di chiudere il girone B di Primavera 3 con 51 punti su 66 disponibili.

La partita per noi non valeva ai fini della classifica, nonostante questo la squadra ha fatto molto bene – afferma il tecnico -. Ho lasciato a casa molti titolari e ho fatto giocare diversi calciatori che avevano fatto pochi minuti. Ciò non ha cambiato il risultato finale, abbiamo fatto una bella prestazione vincendo la partita contro un Gubbio che aveva delle motivazioni importanti giocandosi la salvezza”.

Questa è una vittoria che lancia un segnale forte, la squadra non si accontenta, non si rilassa e affronta tutte le partite con l’idea di vincerle. Adesso toccherà preparare le finali nel migliore dei modi, vogliamo centrare la promozione, ce la meritiamo tantissimo”.

Tanta soddisfazione anche per il debutto di Scaglione: “È un 2006, ha giocato dei buoni 15 minuti. Spero che l’esordio odierno gli farà bene per la sua carriera”-

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA, IL PALERMO BATTE IL GUBBIO (1 – 2)


1 thought on “Primavera, Di Benedetto: “Vittoria che dà un segnale forte, non ci accontentiamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *