Primavera, Palermo in casa del Latina. Turno “favorevole”

Il Palermo Primavera fa tappa a Latina per la 6a giornata del campionato di Primavera 3. Turno sulla carta più che favorevole per la selezione rosanero, al momento al quinto posto in classifica: i ragazzi di Stefano Di Benedetto giocano in casa del fanalino di coda (per i laziali 5 sconfitte e 0 punti), mentre negli altri campi si affrontano Catanzaro – Bari e Foggia – Potenza, le prime quattro della classe. Il match dei rosa è in programma alle ore 14 al centro sportivo Bartolani di Latina.

Una vittoria migliorerebbe dunque per forza di cose la classifica del Palermo e rialzerebbe il morale dopo la sconfitta contro il Bari, la prima della stagione. Al momento i rosanero hanno fatto molta fatica in trasferta con due pareggi e una sconfitta nelle tre partite disputate.

Il Palermo si affiderà al bomber Gabriele Mazza: dei 10 gol segnati nelle prime 5 giornate, il numero 9 rosa ne ha segnati la metà. Mancherà invece uno dei leader difensivi, Davide Caramanno, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica.

LA CLASSIFICA

  1. Potenza 12
  2. Foggia 11
  3. Bari 10
  4. Catanzaro 9 
  5. Palermo 8
  6. Fermana 7 
  7. Virtus Francavilla 7
  8. Juve Stabia 6
  9. Gubbio 6
  10. Avellino 4
  11. Turris 2
  12. Latina 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *