Primavera, Scurto: “Possiamo toglierci delle soddisfazioni” / VIDEO

Primi giorni di preparazione anche per la Primavera del Palermo, quest’anno impegnata del campionato Primavera 2 Tim. Ieri la prima amichevole contro la Parmonval, primi passi verso l’inizio della stagione: “Stiamo lavorando bene, i ragazzi si stanno impegnando e la voglia non manca”, afferma il tecnico Giuseppe Scurto. “C’è ancora tanto da lavorare”, prosegue al sito ufficiale del club.

>> PRIMAVERA, PORCHIA: “GOL DI LA GUMINA? HO AVUTO LA PELLE D’OCA”/  VIDEO

“Le amichevoli sono allenamenti per trovare la condizione migliore. Sto facendo giocare tutti i ragazzi”, afferma Scurto, che ha preso il posto di Giovanni Bosi. La prima gara del campionato vedrà i baby rosanero di fronte al Bari: “Subito un impegno difficile contro una delle favorite alla vittoria finale – il commento dell’allenatore -. Siamo una squadra giovane, con tanti 2000. Potremo avere delle difficoltà ma sono sicuro che con il lavoro possiamo toglierci delle soddisfazioni perché i ragazzi hanno qualità”, assicura Scurto, reduce da una cavalcata incredibile con l’Under 17.

“L’obiettivo di questi ragazzi è quello di iniziare un percorso tra i professionisti, magari anche con la nostra Prima squadra e questo campionato permetterà loro di mettersi alla prova con squadre dalla maggiore esperienza – prosegue . La soddisfazione più grande è quella di vedere molti ragazzi che abbiamo con noi tra i professionisti e l’obiettivo rimarrà sempre quello di aiutare i ragazzi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *