Primavera 1, Sampdoria – Lecce in tv e streaming: dove vederla in diretta gratis, canale

Il Lecce Primavera prova a prolungare il suo momento “magico” contro un’altra formazione in forma: i salentini – ora in testa alla classifica insieme al Torino – sono di scena sul campo della Sampdoria nella 20a giornata del campionato Primavera 1. Doriani reduci dal pari contro il Milan (che ha interrotto il filotto di vittorie), Lecce a caccia della settima vittoria consecutiva. Ma dove vedere la partita in tv o in diretta streaming?

PRIMAVERA SAMPDORIA – LECCE: DIRETTA TV E STREAMING, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita tra Sampdoria e Lecce – calcio d’inizio alle ore 10:30 di oggi, domenica 19 febbraio – sarà visibile su “SI LIVE 24” (canale edito da Sportitalia). SI LIVE 24 è visibile esclusivamente in modalità HbbTV via Smart TV e in live streaming sul web. Lo streaming è disponibile su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUIe sul sito www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *