Pro Vercelli, l’addio di Gilardino: “Non so cosa mi riserverà il futuro”

Il tecnico Alberto Gilardino, saluta la Pro Vercelli. L’ex attaccante rosanero ha condiviso un messaggio attraverso il proprio profilo Instagram ringraziando la società per l’esperienza vissuta.

Di seguito il post social: “Si chiude questa stagione e non posso che ringraziarvi – scrive Gilardino -. Grazie ai miei ragazzi per esservi battuti sul campo e per aver onorato questi colori fino a che è stato possibile. Grazie al mio staff, fisioterapisti, magazzinieri e tutte le persone che sono ogni giorno dietro le quinte per lo straordinario lavoro svolto”.

“GRAZIE a Massimo Secondo che negli ultimi dieci anni ha costruito una bellissima realtà, rendendo possibile tutto questo e grazie di avermi dato l’opportunità, insieme al Direttore Varini, di allenare questo gruppo fantastico“.

“È stata una stagione incredibile – conclude l’allenatore – e una palestra importante per la mia crescita professionale. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma ci tengo a fare un grande in bocca al lupo alla Pro e a tutti i suoi”.

Visualizza questo post su Instagram

Si chiude questa stagione e non posso che ringraziarvi. Grazie ai miei ragazzi per esservi battuti sul campo e per aver onorato questi colori fino a che è stato possibile. Grazie al mio staff, fisioterapisti, magazzinieri e tutte le persone che sono ogni giorno dietro le quinte per lo straordinario lavoro svolto. GRAZIE a Massimo Secondo che negli ultimi dieci anni ha costruito una bellissima realtà, rendendo possibile tutto questo e grazie di avermi dato l’opportunità, insieme al Direttore Varini, di allenare questo gruppo fantastico. È stata una stagione incredibile e una palestra importante per la mia crescita professionale. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma ci tengo a fare un grande in bocca al lupo alla Pro e a tutti i suoi tifosi! #ForzaPro! ⚪️ @fcprovercelli1892 #EsserciPerCrederci

Un post condiviso da Alberto Gilardino (@albertogilardino) in data:

LEGGI ANCHE

FLORENZI SALUTA VALENCIA: “GRAZIE. MI SONO SENTITO A CASA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *